Voglio fare il vaccino, ma è sicuro?

Voglio fare il vaccino, ma è sicuro? 

I dai dei CDC (Centers for Disease Control and Prevention) di Atlanta pubblicati dopo dieci anni di vaccinazione contro il papillomavirus umano (HPV) dimostrano una diminuzione del 64% dei casi di infezione da virus tra le ragazze adolescenti (statistiche pubblicate sulla rivista Pediatrics) e confermati dai dati del centro vaccinazione Veneto che fin'ora non ha rilevato nessun effetto avverso grave, nessun caso di morte, e bassissima incidenza di effetti avversi lievi locali nei pazienti a cui è stato somministrato il vaccino.




Per lo studio, i ricercatori dei CDC hanno utilizzato i dati dei National Health and Nutrition Examination Surveys per confrontare i tassi di infezione da HPV tra gli adolescenti degli stati Uniti e le giovani donne prima e dopo l'introduzione di un vaccino HPV nel 2006.
I ricercatori hanno scoperto che tra le ragazze comprese tra i 14 e i 19 anni, la prevalenza dei tipi di HPV è diminuita dell'11,5% nel periodo 2003-2006 al 4,3% nel periodo 2009-2012.
Inoltre, la prevalenza dei tipi di HPV è diminuita tra le donne di età compresa tra i 20 e i 24 anni, dal 18,5 % a poco più del 12%.
L'epidemiologo Lauri MARKOWITZ dei CDC ha affermato che si registra una diminuzione dei ceppi di HPV ai quali è indirizzato il vaccino e quindi ad una riduzione dei casi di patologia causate dall'HPV che includono il cancro del collo uterino.
Anche se questi risultati sono incoraggianti, i ricercatori fanno osservare come sia ancora troppo esiguo il numero di giovani che vengono vaccinati.
Solo al 42% delle ragazze e al 22% dei ragazzi di età compresa tra i 13 e i 17 anni negli USA sono state somministrate le tre dosi di vaccino raccomandate.
Pediatrics (March 2016)

IL NOSTRO TEAM ITALIANO PER TE! 
I vaccini Ga....il 4 valente e Ga....il 9 valente, in Italia sono in uso ormai da oltre un decennio è i dati mostrano una protezione elevata, si sono manifestati ZERO effetti collaterali maggiori e rarissimi effetti collaterali minori, per lo più rossore da inoculo, secondo i dati della Regione Veneto, il cui sistema di monitoraggio è il più accurato.

Il Vaccino previene il tumore da infezione nei soggetti che non hanno mai avuto il virus. 
Riduce il rischio di recidiva nelle donne trattate. 
Anche l'uomo di deve vaccinare per prevenire i rumori maschili e ridurre la circolazione dei virus. 


G...ar....da... sil 9 Valente

La vaccinazione con Ga.....il 9 è indicata per la protezione contro le patologie causate dal Papillomavirus Umano (HPV) tipo 6, 11, 16, 18, 31, 33, 45, 52, e 58.
Protegge contro i tipi di HPV responsabili di lesioni pre-cancerose e cancerose dell'ano e condilomi genitali in maschi e femmine.
In soggetti che sono stati già infettati da uno o più tipi di HPV contenuti nel vaccino, può ancora proteggere contro le patologie associate con gli altri tipi di HPV contenuti nel vaccino.
Il sistema immunitario (il sistema di difesa naturale dell'organismo) stimola la produzione di anticorpi contro i 9 tipi di HPV presenti nel vaccino, che aiutano a proteggere contro le malattie causate da questi virus.

Vuoi sapere se è il caso di fare il vaccino?
Vuoi eseguire una colposcopia, pap-test, HPV DNA?
Contattaci CLICCA QUI

Tratto da https://www.my-personaltrainer.it/Foglietti-illustrativi/Gardasil_9.html

Tratto da https://www.my-personaltrainer.it/Foglietti-illustrativi/Gardasil_9.html

Tratto da https://www.my-personaltrainer.it/Foglietti-illustrativi/Gardasil_9.html

Tratto da https://www.my-personaltrainer.it/Foglietti-illustrativi/Gardasil_9.html


Tratto da https://www.my-personaltrainer.it/Foglietti-illustrativi/Gardasil_9.html

Nessun commento:

Posta un commento

Il suo commento sarà pubblicato nel più breve tempo possibile, la ringraziamo per il suo tempo